3515529552
Il progetto intende proporre la circuitazione dello spettacolo teatrale “I’m not a tourist”. Lo spettacolo teatrale nasce da una riflessione che coinvolge alcuni soggetti operanti nel settore della solidarietà e cooperazione internazionale trentina sull’importanza dell’incontro tra culture e della cooperazione tra paesi e popolazioni più e meno ricchi, nel tentativo di attenuare gli squilibri esistenti e promuovere relazioni solidali.
OBIETTIVI:
Contribuire al ragionamento sull’importanza della cooperazione di comunità come strumento per uno scambio virtuoso a livello culturale, formativo, economico tra paesi, per affrontare i problemi globali di un mondo sempre più indipendente.
Progetto culturale con finalità divulgative
Docenti Senza Frontiere
Studenti, docenti e cittadinanza
|
SINTESI PROGETTO
LOCALITA’: Italia – Trento
PARTNER PROGETTO: Provincia Autonoma di Trento/CAM – Consorzio Ass. con il Mozambico Onlus/ATB – Ass. Trentino con i Balcani/GTV – Gruppo Trentino di Volontariato Onlus
REPORT CONTO ECONOMICO
DURATA PROGETTO: /
COSTO TOTALE: 4.650 euro
FINANZIAMENTO: 2.500 euro
INVESTIMENTO DIRETTO: 2.150 euro
Care socie, cari soci,
è convocata per il giorno 30 aprile 2022 alle ore 20 presso la sede sociale di via Guido Poli 11 a Mattarello (Trento) in prima convocazione e per il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle ore 17.30 in seconda convocazione, sempre presso la sede sociale, l’Assemblea ordinaria dei soci di Docenti Senza Frontiere ODV, con il seguente ordine del giorno:
1) approvazione bilancio di esercizio 2021;
2) previsione attività 2022;
3) Campagna Quaderni Solidali 2022/23;
4) varie ed eventuali.
L’organizzazione garantisce la partecipazione anche in modalità online, al seguente link di collegamento (https://meet.google.com/aav-shmv-cuj).
Si ricorda che il diritto di voto è garantito solo per i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2022.
Cordiali saluti,
Danila Buffoni
DONA IL TUO 5X1000 A DOCENTI SENZA FRONTIERE! |