3515529552
Progetto triennale di Cooperazione allo sviluppo e alla sostenibilità ambientale a favore delle comunità limitrofe al Parco Nazionale dei Monti Udzungwa nella Tanzania meridionale è Regione di Morogoro, Distretto di Ifakara, 20 villagi limitrofi al Parco Nazionale dei Monti Udzungwa (Mangula A, Mangula B, Mgudeni, Mhelule, Mikoleko, Kanyenja, Msolwa, Mwaya, Msalise, Katurukila, Sabasaba, Sululu/Signali, Mkasu, Msufini, Kiberege, Ichonde, Kisawasawa, Sanje, Sonjo, Mkula).
OBIETTIVI GENERALI:
Gli obiettivi generali sono sradicare la povertà, ridurre le disugualianze, promuovere uno sviluppo sostenibile e affermare la dignità della persona e l’ugualianza di genere.
OBIETTIVI SPECIFICI:
|
Educazione ambientale ed energie sostenibili
Associazione Mazingira
|
Silvia Ricci
SINTESI PROGETTO
LOCALITA’: Tanzania
PARTNER LOCALI: Tanzania Forest Conservation Group
REPORT CONTO ECONOMICO
DURATA PROGETTO: 2011 – 2014
COSTO TOTALE: 399.447 euro
FINANZIAMENTO: /
INVESTIMENTO DIRETTO: /
Care socie, cari soci,
è convocata per il giorno 30 aprile 2022 alle ore 20 presso la sede sociale di via Guido Poli 11 a Mattarello (Trento) in prima convocazione e per il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle ore 17.30 in seconda convocazione, sempre presso la sede sociale, l’Assemblea ordinaria dei soci di Docenti Senza Frontiere ODV, con il seguente ordine del giorno:
1) approvazione bilancio di esercizio 2021;
2) previsione attività 2022;
3) Campagna Quaderni Solidali 2022/23;
4) varie ed eventuali.
L’organizzazione garantisce la partecipazione anche in modalità online, al seguente link di collegamento (https://meet.google.com/aav-shmv-cuj).
Si ricorda che il diritto di voto è garantito solo per i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2022.
Cordiali saluti,
Danila Buffoni
DONA IL TUO 5X1000 A DOCENTI SENZA FRONTIERE! |