3515529552
Siria: sei anni di guerra.
Il nostro impegno per la pace e i diritti umani nasce come impegno di solidarietà che viene garantito giorno dopo giorno con il contributo di soci, volontari e sostenitori.
In Siria più di 10 milioni di siriani sono fuggiti dalle loro case per rifugiarsi in altre città del paese. I continui combattimenti e i bombardamenti stanno radendo al suolo il paese determinando una catastrofe umanitaria. Ormai da più di sei anni sono migliaia le persone che continuano a varcare il confine con Giordania, Iraq, Libano, Turchia e le coste Italiane.
La scuola garantisce un futuro, racconta un ragazzo fortunato a frequentarla”. A sei anni dal suo inizio, la più grande crisi umanitaria della nostra era continua a generare sofferenza.
Il tuo sostegno è rivolto a 1.000.000 di bambini attraverso programmi educativi e di protezione, l’assistenza sanitaria e le cure, la distribuzione di kit igienici, di cibo, di mezzi di sostentamento e la fornitura di ripari sicuri.
Permettici di intervenire in tempo nelle emergenze.
Fai ora una donazione. Ti ringraziamo.
Care socie, cari soci,
è convocata per il giorno 30 aprile 2022 alle ore 20 presso la sede sociale di via Guido Poli 11 a Mattarello (Trento) in prima convocazione e per il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle ore 17.30 in seconda convocazione, sempre presso la sede sociale, l’Assemblea ordinaria dei soci di Docenti Senza Frontiere ODV, con il seguente ordine del giorno:
1) approvazione bilancio di esercizio 2021;
2) previsione attività 2022;
3) Campagna Quaderni Solidali 2022/23;
4) varie ed eventuali.
L’organizzazione garantisce la partecipazione anche in modalità online, al seguente link di collegamento (https://meet.google.com/aav-shmv-cuj).
Si ricorda che il diritto di voto è garantito solo per i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2022.
Cordiali saluti,
Danila Buffoni
Care socie, cari soci, |