3515529552
Zawadi Msigala è nato a Tunduro, è affetto da tetraparesi spastica, una disabilità fisica nelle mani e nei piedi.
Questa disabilità gli ha impedito in origine di credere nel futuro e frequentare la scuola, ma all’età di 10 anni ha trovato un associazione italiana (Nymba Ali: www.nyumba-ali.org) che lo ha accolto e gli ha permesso di studiare grazie anche all’aiuto della tecnologia.
È riuscito a superare gli esami della scuola primaria e sta affrontando gli esami della scuola secondaria e proprio in quest’ultimo anno Zawadi ha scritto un libro nel quale racconta la sua storia.
Docenti Senza Frontiere ha quindi deciso di fare la sua parte attraverso una borsa di studio di 1.000,00 euro che servirà a fronteggiare le spese per l’acquisto di tecnologie necessarie allo studio e a contribuire alla pubblicazione del libro “Io sono Zawadi”.
Care socie, cari soci,
è convocata per il giorno 30 aprile 2022 alle ore 20 presso la sede sociale di via Guido Poli 11 a Mattarello (Trento) in prima convocazione e per il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle ore 17.30 in seconda convocazione, sempre presso la sede sociale, l’Assemblea ordinaria dei soci di Docenti Senza Frontiere ODV, con il seguente ordine del giorno:
1) approvazione bilancio di esercizio 2021;
2) previsione attività 2022;
3) Campagna Quaderni Solidali 2022/23;
4) varie ed eventuali.
L’organizzazione garantisce la partecipazione anche in modalità online, al seguente link di collegamento (https://meet.google.com/aav-shmv-cuj).
Si ricorda che il diritto di voto è garantito solo per i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2022.
Cordiali saluti,
Danila Buffoni
DONA IL TUO 5X1000 A DOCENTI SENZA FRONTIERE! |