2015 Salehe-TANZANIA

Salehe
3 Feb
0

2015 Salehe-TANZANIA

2015 Salehe-TANZANIA

Selehe è un ragazzo nato in Tanzania con il sogno di studiare biologia. I desideri di questo ragazzo si sono infranti quando il padre che sosteneva le spese scolastiche è venuto a mancare.

Selehe quindi ha dovuto lasciare la casa paterna e di conseguenza interrompere gli studi, ma la sua passione per la biologia lo ha portato a collaborare anche solo come volontario presso il Centro di Monitoraggio Ecologico dei Monti Udzungwa fondato nel 2006 dal Museo Tridentino di Scienze Naturali, per poter essere in contatto e osservare il lavoro di ricercatori e biologi.

Docenti Senza Frontiere ha deciso di aiutare Selehe a realizzare il suo sogno attraverso una borsa di studio di 1200,00 euro corrispondente alla moneta locale scellini 2.729.000.

Una borsa di studio che servirà a finanziare i costi scolastici che l’anno accademico impone, costi di vitto e alloggio in modo che il giovane possa essere autonomo, in questo modo Salehe potrà raggiungere il livello di studio che gli darebbe accesso al Diploma Universitario.
DSF grazie al sostegno dei suoi soci ha dato a Salehe la possibilità di attuare il suo progetto di vita.

Salehe
Categoria: